Lecce-Sassuolo: precedenti, statistiche e curiosità

-

Incredibile a dirsi alla vigilia del Campionato, Lecce e Sassuolo arrivano al primo scontro diretto in classifica della loro storia in Serie A con gli stessi punti in classifica: nove per i salentini, così come per gli emiliani (con una gara in meno). Se i ragazzi di De Zerbi sono reduci dalla sconfitta rimediata in casa con la Fiorentina, i giallorossi si sono confermati una macchina da trasferta nel turno infrasettimanale che ha visto il Lecce fare 1-1 in casa della Sampdoria.

ULTIMI 5 PRECEDENTI IN SERIE A:
Nessun precedente in Serie A

VITTORIE CON MAGGIOR SCARTO IN SERIE A:
Nessun precedente in Serie A

RISULTATI PIÙ FREQUENTI:
Nessun precedente in Serie A

PARTITA CON IL MAGGIOR NUMERO DI GOL:
Nessun precedente in Serie A

Con i neroverdi conoscenza relativamente fresca del Campionato di Serie A, di precedenti nella massima serie non se ne registrano tra Sassuolo e Lecce: negli annali solamente le due sfide del Campionato di Serie B 2009/2010, terminate con due pareggi per 0-0 e 1-1 (in Emilia decidono Mesbah e Noselli). Lo score di entrambe in questo Campionato suggerisce che il Sassuolo possa far propria l’intera posta in palio: puntiamo sul segno 2+Over 1.5 in schedina.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

MondoPallone Racconta… I primi 20 anni di FIFA

20 anni e non dimostrarli. La saga di FIFA, il videogioco di calcio più venduto e conosciuto, ha da poco visto la pubblicazione del...
error: Content is protected !!