SPAL-Lecce: precedenti, statistiche e curiosità

-

Non si sono mai affrontate in Serie A ma neanche in altre competizioni SPAL e Lecce: quello che andrà in scena allo stadio Mazza sarà dunque un inedito assoluto. Entrambe le squadre sono state sconfitte con tre gol di scarto nell’ultimo turno di campionato: la SPAL è crollata al Mapei Stadium sotto i colpi del Sassuolo (3-0 il risultato finale), mentre il Lecce ha dovuto cedere alla forza del Napoli, vittorioso per 4-1 allo stadio Via del Mare.

ULTIMI 5 PRECEDENTI IN SERIE A:

VITTORIE CON MAGGIOR SCARTO IN SERIE A:

RISULTATO PIÙ FREQUENTE:

PARTITA CON IL MAGGIOR NUMERO DI GOL:

STATISTICHE IN SERIE A (SPAL IN CASA)
Giocate: –
Vittorie SPAL: –
Pareggi: –
Vittorie Lecce: –
Gol SPAL: –
Gol Lecce: –

STATISTICHE IN SERIE A (TOTALI)
Giocate: –
Vittorie SPAL: –
Pareggi: –
Vittorie Lecce: –
Gol SPAL: –
Gol Lecce: –

SPAL e Lecce sono appaiate al penultimo posto con tre punti a testa, frutto in entrambi i casi di una vittoria e tre sconfitte. La squadra di Ferrara ha sin qui realizzato 4 reti, incassandone 8; i salentini, dal canto loro, hanno segnato 3 gol, subendone 10. La SPAL possiede certamente più esperienza in rosa e questo potrebbe avere un peso molto considerevole in partite come questa: consigliamo di puntare sull’1.

Stefano Tomat
Stefano Tomat
Nasce nel 1987 a Udine, gioca a calcio da quando ha 6 anni. Laureato in Relazioni Pubbliche e Comunicazione Integrata per le Imprese e le Organizzazioni.

Quella rovesciata vale!

  Alla 'tedesca', classico gioco di calcio infantile da giardinetti, era il gol che contava di più. A seconda dei parametri, valeva dieci, quindici o...
error: Content is protected !!