Europei Under 21 2019 – La classifica marcatori

-

Ecco la classifica marcatori della fase finale dell’Europeo Under 21 2019, giocato in Italia e San Marino. A vincere la scorsa edizione (2017) fu lo spagnolo Saúl Ñíguez, giocatore in forza all’Atlético Madrid.

                                                    7 reti

Luca Waldschmidt (Germania).

                                                    4 reti

George Pușcaș (Romania).

                                                    3 reti

Marco Richter e Amiri (Germania); Federico Chiesa (Italia); Dani Olmo (Spagna).

                                                    2 reti

Josip Brekalo e Nikola Vlašić (Croazia); Joakim Mæhle (Danimarca); Krystian Bielik (Polonia); Ianis Hagi e Florinel Coman (Romania); Fabián Ruiz, Borja Mayoral, Mikel Oyarzabal, Dani Ceballos e Pablo Fornals (Spagna).

                                                    1 rete

Sascha Horvath, Kevin Danso, Philipp Lienhart e Hannes Wolf (Austria); Dion Cools, Sebastiaan Bornauw, Aaron Iseka Leya e Yari Verschaeren (Belgio); Jacob Bruun Larsen, Andreas Skov Olsen, Jacob Rasmussen e Robert Skov (Danimarca); Moussa Dembélé, Jonathan Ikoné e Mateta (Francia); Mahmoud Dahoud e Arne Maier (Germania); Tammy Abraham, Phil Foden, Demarai Gray, Jonjoe Kenny, James Maddison e Reiss Nelson (Inghilterra); Nicolò Barella, Lorenzo Pellegrini e Patrick Cutrone (Italia); Szymon Żurkowski e Sebastian Szymański (Polonia); Tudor Băluță e Adrian Petre (Romania); Andrija Živković (Serbia); Marc Roca (Spagna).

 

IL TABELLONE COMPLETO DI EURO UNDER 21

Vito Coppola
Vito Coppola
Telecronista e opinionista radio/TV, già a SportItalia e addetto stampa di diverse società. Non si vive di solo calcio: ciò che fa cultura è la fame di sapere, a saziarla il dinamismo del corpo e del verbo.

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!