Parma-Milan, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 33/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 20 aprile 2019, ore 12:30.

QUI PARMA – Il rientrante Bruno Alves tornerà dal primo minuto al centro della difesa, così come dovrebbe rivedersi anche Gervinho davanti al posto di un acciaccato Siligardi. Confermato (anche per mancanza di alternative) Ceravolo al centro dell’attacco.

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Dimarco; Kucka, Barillà, Scozzarella; Gervinho, Ceravolo, Sprocati. All.: D’Aversa.

QUI MILAN – Ballottaggio in porta, con Donnarumma torna arruolabile e Gattuso non vuole forzare il rientro: la situazione rimane monitorata ma al momento Reina ha buone possibilità di partire ancora una volta titolare. Attenzione anche a Paquetà: il brasiliano ha smaltito prima del previsto l’infortunio e potrebbe essere impiegato dal primo minuto. In questo caso Çalhanoğlu agirà nuovamente nel tridente d’attacco.

Milan (4-3-1-2): Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodríguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso; Piątek, Çalhanoğlu. All.: Gattuso.

Alessandro Rutar
Alessandro Rutar
Nato a Gorizia nel 1986, segue il calcio con passione dalla finale di Champions League 1996, approfondendolo da lì in ogni suo aspetto. Studia per laurearsi in Relazioni Pubbliche presso l'Università di Udine.

I dieci incubi del tifoso della Lazio

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!