Milan-Lazio, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 32/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 13 aprile 2019, ore 20:30.

QUI MILAN – Fuori per infortunio Paquetà, Çalhanoğlu finisce in mediana assieme a Kessié e Bakayoko. Piątek e Borini, tandem d’attacco.

Milan (4-3-1-2): Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodríguez; Kessié, Bakayoko, Çalhanoğlu; Suso; Piątek, Borini. All.: Gattuso.

QUI LAZIO – Non ci sarà Badelj, squalificato, Lucas Leiva dirigerà il centrocampo biancoceleste, in tandem con Luis Alberto. Romulo sulla corsia di destra, a causa degli acciacchi di Radu. Correa favorito su Caicedo in avanti, per affiancare Immobile.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Luis Alberto, Lucas Leiva, Milinković-Savić, Lulić; Correa, Immobile. All.: Simone Inzaghi.

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta… Abidal & Co.: un calcio.. alla malattia!

Eric Abidal ce l'ha fatta. Il difensore francese del Barcellona ha fatto il suo ritorno in campo lo scorso weekend, un anno dopo il...
error: Content is protected !!