Site icon

Bologna-ChievoVerona, le probabili formazioni

Fonte Profilo Twitter Ufficiale @ACChievoVerona

Gara valida per la 31/a giornata del campionato di Serie A, in programma lunedì 8 aprile 2019, ore 20:30.

QUI BOLOGNA – Puntano a tornare titolari sia Palacio che Santander, facendo accomodare in panchina Falcinelli e uno fra Orsolini e Soriano. A centrocampo, invece, sono Poli e Džemaili a spingere per una maglia dal primo minuto, con Donsah e Nagy a riposo. In difesa Mihajlović potrebbe tornare a schierare Dijks nel ruolo di terzino destro e Danilo al centro.

Bologna (4-3-1-2): Skorupski; Mbaye, Lyanco, Danilo, Dijks; Poli, Pulgar, Džemaili; Sansone; Palacio, Santander. All.: Mihajlović.

QUI CHIEVO – Rientrano dalla squalifica Depaoli e Meggiorini ed entrambi dovrebbero giocare dall’inizio. Possibile un ritorno alla difesa a 4 con Barba terzino sinistro e il ballottaggio al centro fra Bani, Andreolli e Rossettini. A centrocampo potrebbero scivolare in panchina Rigoni e Léris, lasciando spazio a Dioussé e ancora a Kiyine. In avanti Stępiński si deve difendere da Pellissier e Djordjević.

ChievoVerona (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Andreolli, Barba; Hetemaj, Dioussé, Kiyine; Giaccherini; Meggiorini, Stępiński. All.: Di Carlo.

Exit mobile version