Sassuolo-SPAL: precedenti, statistiche e curiosità

-

Sassuolo e SPAL si affrontano al Mapei Stadium, dopo un turno di Campionato che ha visto estensi ed emiliani entrambe sconfitte, pur se con k.o. dal retrogusto differente: amaro e a suo modo “storico” quello giunto per la SPAL contro la Fiorentina con il 2-1 viola a cassare quello dei biancoazzurri via VAR, brutto nelle modalità e netto per quanto vistosi in campo il 3-0 rifilato dall’Empoli al Sassuolo al Castellani. Se per i neroverdi, però, il brutto rovescio intacca solamente le eventuali velleità di rincorsa di obiettivi più prestigiosi di una tranquilla metà classifica, per i ragazzi di Semplici la sconfitta con la Fiorentina si traduce nel mancato allungo su una zona rossa sempre più rovente.

ULTIMI 5 PRECEDENTI IN SERIE A:
2017/18 – Sassuolo-SPAL  1-1  27′ Antenucci (S), 31′ rig. Babacar (SA)

VITTORIA CON MAGGIOR SCARTO IN SERIE A:

RISULTATO PIÙ FREQUENTE:
Sassuolo-SPAL 1-1

PARTITA CON IL MAGGIOR NUMERO DI GOL:
Sassuolo-SPAL 1-1

STATISTICHE IN SERIE A (SASSUOLO IN CASA)
Giocate: 1
Vittorie Sassuolo: 0
Pareggi: 1
Vittorie SPAL: 0
Gol Sassuolo: 1
Gol SPAL: 1

STATISTICHE IN SERIE A (TOTALI)
Giocate: 3
Vittorie Sassuolo: 2
Pareggi: 1
Vittorie SPAL: 0
Gol Sassuolo: 4
Gol SPAL: 1

De Zerbi, reduce da due pesanti sconfitte per 0-3, deve essere bravo a saper trasmettere la scossa ha una squadra che, nonostante gli ottimi dettami di gioco dell’ex-tecnico del Benevento, sembra essere vittima di un limbo di metà classifica che fatica a generare i giusti stimoli negli emiliani; di contro per gli estensi la classifica parla chiaro e chiede punti pesanti in chiave salvezza. Per questo motivo, puntiamo sull’X2.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

I dieci incubi del tifoso del Milan

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!