Sassuolo-Juventus, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 23/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 10 febbraio 2019, ore 15:00.

QUI SASSUOLO – Roberto De Zerbi dovrà rinunciare allo squalificato Duncan e agli infortunati MagnanelliMarlonSernicola, mentre Sensi è in dubbio per problemi fisici. Il tecnico dei neroverdi schiererà i suoi uomini con il modulo 4-3-3; in difesa, Magnani è favorito nel ballottaggio con Ferrari; a centrocampo, se Sensi non dovesse recuperare, è pronto lo stesso Ferrari con conseguente cambio di modulo, che diverrebbe 3-4-3; in attacco, infine, Djuričić è in vantaggio su Di Francesco.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Peluso, Rogerio; Bourabia, Sensi, Locatelli; Berardi, Babacar, Djuričić. All.: De Zerbi.


QUI JUVENTUS –
 Massimiliano Allegri non potrà contare su un importante numero di infortunati: Chiellini, Barzagli, Cuadrado e Bonucci; inoltre Douglas Costa e Spinazzola sono in dubbio. L’allenatore dei piemontesi metterà in campo il modulo 4-3-3. Ballottaggi: Cancelo/De Sciglio in difesa, Bentancur/Khedira a centrocampo Dybala/Bernardeschi in attacco.

Juventus (4-3-3): Szczęsny; Cancelo, Cáceres, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanić, Matuidi; Dybala, Mandžukić, Ronaldo. All.: Allegri.

Paolo Guaragna
Paolo Guaragna
Appassionato di Juventus, fanatico di Fantacalcio e Indoor Cycling, nel “tempo libero” esercita le professioni di Dottore Commercialista & Revisore Legale dei Conti a Roma, città dove è nato nel 1983.

MondoPallone racconta… Il presidente l’ha fatta grossa

Nel panorama calcistico internazionale, storicamente parlando, non sono mancati presidenti di club diventati autentici personaggi per le proprie "imprese". Mangia-allenatori, scaramantici, rissosi, corrotti. Ma...
error: Content is protected !!