Milan-Cagliari, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 23/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 10 febbraio 2019, ore 20:30.

QUI MILAN – Formazione praticamente fatta per dieci undicesimi. L’unico dubbio di Ringhio riguarda l’interprete del ruolo di terzino destro, con Calabria in discreto vantaggio rispetto a Conti e Abate. Ristabilito anche Suso, che completerà il tridente assieme a Çalhanoğlu e al pistolero Piątek. Ancora ai box Reina, Caldara, Zapata e Bonaventura.

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodríguez; Kessié, Bakayoko, Paquetá; Suso, Piątek, Çalhanoğlu. All.: Gattuso.

QUI CAGLIARI – Piove sul bagnato per mister Maran, che oltre ai soliti Cacciatore, Klavan, Castro e Cerri, probabilmente dovrà fare ancora a meno di Bradarić e sicuramente dei due nuovi acquisti Birsa e Théréau, entrambi infortunati durante la gara di lunedì scorso contro l’Atalanta (ne avranno almeno per tre settimane). Formazione dunque praticamente obbligata, con Srna che dovrebbe riappropriarsi di un posto da titolare in difesa e con Deiola che contende a Faragò una maglia per il ruolo di interno di centrocampo. Davanti, Ioniță alle spalle di João Pedro e Pavoletti.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Romagna, Ceppitelli, Padoin; Faragò, Cigarini, Barella; Ioniță; João Pedro, Pavoletti. All.: Maran.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Bale e la scomoda etichetta

In una telenovela lunga e snervante, come nella migliore tradizione dei più grandi colpi del calciomercato, Gareth Bale sta per diventare il giocatore più costoso...
error: Content is protected !!