Parma-SPAL, le probabili formazioni

-

gara valida per la 21/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 27 gennaio 2019, ore 15:00.

QUI PARMA – Štulac e Rigoni sono in dubbio per il derby emiliano contro la SPAL, scaldano i motori dunque Scozzarella per il ruolo di regista e il nuovo arrivato Kucka per quello di interno destro. Davanti, Gervinho e Inglese non sono in discussione, mentre per la terza maglia del tridente è testa e testa fra Biabiany e Siligardi.

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Biabiany, Inglese, Gervinho. All.: D’Aversa.

QUI SPAL – Con Cionek squalificato, sarà Bonifazi a completare il terzetto difensivo con Vicari e Felipe. Per il ruolo di regista, invece, Schiattarella è in leggero vantaggio rispetto a Valdifiori.

SPAL (3-5-2): Viviano; Bonifazi, Vicari, Felipe; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Kurtić, Fares; Petagna, Antenucci. All.: Semplici.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… I mille volti di Platini

Il prossimo venerdì 11 dicembre il TAS di Losanna si esprimerà in merito al ricorso presentato da Michel Platini, presidente dell'UEFA, contro la sospensione...
error: Content is protected !!