Copa Sudamericana – La finale d’andata tra Junior e Atlético Paranaense finisce 1-1

-

Senza il suo giocatore più rappresentativo Teo Gutiérrez, assente per squalifica, lo Junior non va oltre l’1-1 casalingo contro l’Atlético Paranaense. A Barranquilla dopo un primo tempo privo di emozioni, i brasiliani passano in vantaggio al 51′ con la rete in contropiede di Pablo Felipe. Passano però solo due minuti e lo Junior trova immediatamente il pareggio grazie alla girata in mischia di González. La grandissima occasione per i colombiani arriva al 73′, quando il fallo di Rony su Gutiérrez in area consente ai padroni di casa di poter passare in vantaggio con un calcio di rigore. Sul dischetto va Pérez, che sceglie la soluzione di potenza centrando però in pieno la traversa.

Finisce così 1-1 la sfida e tutto si deciderà la settimana prossima all’Arena da Baixada di Curitiba.

Junior-Atlético Paranaense  1-1  51′ Pablo Felipe (A), 53′ Y. González (J)

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: George Best

The greatest player to ever pull on the green shirt of Northern Ireland / Il più grande giocatore che abbia indossato la maglia verde...
error: Content is protected !!