Site icon

Coppa Italia Femminile 2018-2019, il sorteggio degli ottavi di finale

Presso la sede della FIGC a Roma è stato effettuato il sorteggio per gli ottavi di finale della Coppa Italia Femminile 2018-2019: esclusa la possibilità di incontrarsi tra loro per le prime otto classificate della passata stagione (Juventus, Milan, Fiorentina, Tavagnacco, Mozzanica, Chievo Verona, Hellas Verona e AS Roma), è stato deciso il tabellone dei prossimi incontri che si disputeranno sabato 8 dicembre in gara unica.

Ricordiamo che i quarti di finale si giocheranno con gare di andata e ritorno il 30 gennaio e il 20 febbraio, mentre le semifinali si disputeranno, sempre con gare di andate e ritorno, il 13 marzo e il 17 aprile. La finale verrà giocata in gara unica il 27 aprile 2019 in luogo ancora da decidere.

Nel tabellone spiccano due derby, quello tra le campionesse in carica della Fiorentina e la Florentia e la stracittadina milanese tra Inter e Milan: la Juventus “becca” la matricola terribile Castelvecchio mentre è sfida dal sapore di A tra Bari e Tavagnacco e tra Roma e Orobica. Gara dai risvolti molto interessanti tra Sassuolo e ChievoVerona.

Questo il tabellone:

Florentia-Fiorentina
Pink Sport Time-Tavagnacco
Sassuolo-ChievoVerona Valpo
Orobica Calcio Bergamo-AS Roma
Roma Calcio Femminile-Atalanta Mozzanica
Inter-Milan
Castelvecchio-Juventus
Ravenna Women-Hellas Verona Women

Exit mobile version