ChievoVerona-Bologna, le probabili formazioni

Gara valida per la 12/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 11 novembre 2018, ore 15:00.

QUI CHIEVOVERONA – La lista degli indisponibili per la sfida al Bologna è lunghissima: oltre allo squalificato Tanasijevic, mancheranno per infortunio Barba, Rigoni, Djordjević, Tomović e Pucciarelli. Cacciatore invece potrebbe essere pienamente recuperato e in tal caso occuperebbe la fascia di destra in luogo di Depaoli. In difesa potrebbe rientrare Cesar, mentre a centrocampo Kyine e Obi si giocano un posto. In attacco, Giaccherini sarà affiancato da uno fra Meggiorini e Birsa; unica punta ancora il polacco Stępiński.

ChievoVerona (3-4-2-1): Sorrentino; Bani, Rossettini, Cesar; Depaoli, Obi, Radovanović, Hetemaj, Jaroszyński; Meggiorini, Giaccherini; Stępiński. All.: Ventura.

QUI BOLOGNA – Indisponibile l’ex Mattiello, mentre dovrebbe essere della partita Danilo, che si candida a un posto nel terzetto difensivo. Sulla linea dei centrocampisti Inzaghi dovrà sciogliere il nodo legato al ruolo di esterno, dove Krejčí se la gioca con Dijks. Sempre in mediana, rientrerà dall’inizio Poli, innescando il ballottaggio fra Svanberg e Džemaili. Ancora panchina per Falcinelli, perché in attacco i rossoblù schiereranno Santander e Palacio.

Bologna (3-5-2): Skorupski; Calabresi, G. González, Helander; Krejčí, Poli, Pulgar, Džemaili, Mbaye; Palacio, Santander. All.: F. Inzaghi.

Condividi
Provinciale di nascita, ma cittadino del mondo. Innamorato dello sport, ma soprattutto del calcio e della Formula 1. Impazzisce per le montagne da scalare, i palloni da calciare e i fogli e le penne per scrivere.