Atalanta-Inter, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 12/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 11 novembre 2018, ore 12:30.

QUI ATALANTA – In porta Gasperini pare intenzionato a schierare ancora Berisha, ma rimane aperto il ballottaggio con Gollini. La linea difensiva a tre vedrà ancora presente Mancini, mentre Tolói non è al meglio e potrebbe non farcela, così come Masiello, non ancora pienamente recuperato. Al loro posto, Djimsiti e il confermato Palomino. Pochi dubbi a centrocampo con la conferma della linea a quattro che ha sconfitto il Bologna. Davanti ai due trequartisti Iličić e Gómez, Zapata potrebbe spuntarla su Barrow, soprattutto dopo che il colombiano si è sbloccato in zona rete.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Tolói, Palomino, Mancini; Hateboer, Freuler, de Roon, Gosens; Iličić; Gómez, Zapata. All.: Gasperini.

QUI INTER – Spalletti dovrà valutare le condizioni dei suoi titolari dopo l’impegno infrasettimanale contro il Barcellona. A centrocampo è pienamente recuperato Nainggolan, che però dovrà difendersi da João Mário. In difesa, D’Ambrosio e Vrsaljko si contendono un posto, così come Miranda e de Vrij. In mediana, uno fra Brozović e Vecino potrebbe riposare, soprattutto vista l’ottima prestazione di Gagliardini contro il Genoa. Infine, nel ruolo di esterno del 4-2-3-1 neroazzurro, Candreva dovrebbe superare Politano e prendersi il posto da titolare.

Inter (4-2-3-1): Handanović; D’Ambrosio, Miranda, Škriniar, Asamoah; Brozović, Gagliardini; Candreva, João Mário, Perišić; Icardi. All.: Spalletti.

Andrea Zanolli
Andrea Zanolli
Provinciale di nascita, ma cittadino del mondo. Innamorato dello sport, ma soprattutto del calcio e della Formula 1. Impazzisce per le montagne da scalare, i palloni da calciare e i fogli e le penne per scrivere.

MondoPallone Racconta… Hillsborough, per non dimenticare

Il 15 aprile 1989 si verificò l'evento più tragico nella storia del calcio inglese, uno dei più terribili mai registrati. Allo stadio Hillsborough di...
error: Content is protected !!