Sampdoria-Torino, le probabili formazioni

-

Gara valida per l’11/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 4 ottobre 2018, ore 15:00.

QUI SAMPDORIA – Problemi muscolari per Defrel, che al massimo siederà in panchina. Davanti, dunque, toccherà a Caprari far coppia con Quagliarella, con Saponara sulla trequarti. In difesa Sala potrebbe rilevare Murru, in forte dubbio per una botta rimediata nell’ultimo turno di campionato.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszyński, Tonelli, Andersen, Sala; Linetty, Ekdal, Praet; Saponara; Quagliarella, Caprari. All.: Giampaolo.

QUI TORINO – Djidji e Ola Aina sono in vantaggio rispettivamente su Moretti e Berenguer. Davanti, è probabile la conferma della coppia Iago Falque-Belotti, anche se il Gallo ultimamente non sembra in grande forma. Possibile convocazione per Lyanco e Ansaldi dopo un lungo periodo d’assenza.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Meïté, Rincón, Baselli, Aina; Falque, Belotti. All.: Mazzarri.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

C’è solo un Maradona

Che brutta fine hanno fatto le figurine: la bulimia di progresso le ha fatte entrare - anche a loro, poverette - nel mefistofelico universo...
error: Content is protected !!