Juventus-Genoa, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 9/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 20 ottobre 2018, ore 18:00.

QUI JUVENTUS – Massimiliano Allegri dovrà rinunciare agli infortunati KhediraSpinazzola. L’allenatore dei bianconeri dovrebbe optare per il modulo 4-3-3. In difesa, Chiellini e Alex Sandro sono insidiati da BenatiaDe Sciglio; a centrocampo, Pjanić è favorito su Bentancur, mentre in attacco, Douglas Costa, DybalaMandžukić e Bernardeschi battagliano per le due maglie al fianco di Cristiano Ronaldo.

Juventus (4-3-3): Szczęsny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Can, Pjanić, Matuidi; Douglas Costa, Ronaldo, Mandžukić. All.: Allegri.


QUI GENOA –
 Tutta la rosa del Genoa è a disposizione del nuovo-vecchio allenatore Jurić. Il tecnico dei rossoblù manderà in campo i suoi con il modulo 3-5-2 o con il 3-4-1-2. Quanto ai dubbi di formazione, il tecnico dei genovesi sembra preferire Marchetti a Radu come portiere; in difesa, Lisandro López e Günter sono favoriti su Spolli e Zukanović; a centrocampo, Hiljemark è in vantaggio su Mazzitelli; in caso di 3-4-1-2, Pandev giocherebbe a ridosso delle punte.

Genoa (3-5-2): Marchetti; Biraschi, Lisandro López, Günter; Lazović, Rômulo, Sandro, Hiljemark, Criscito; Kouamé, Piątek. All.: Jurić.

Paolo Guaragna
Paolo Guaragna
Appassionato di Juventus, fanatico di Fantacalcio e Indoor Cycling, nel “tempo libero” esercita le professioni di Dottore Commercialista & Revisore Legale dei Conti a Roma, città dove è nato nel 1983.

MondoPallone Racconta… Pat Jennings, mille volte tra i pali

Uno dei migliori portieri britannici di sempre, in una carriera che lo ha visto attraversare ben tre decenni, Pat Jennings rappresenta probabilmente il miglior...
error: Content is protected !!