Vuelta a España 2018, fuga vincente di De Marchi (VIDEO)

-

La Vuelta 2018 registra ancora un successo italiano. Nell’undicesima tappa, con arrivo a Luintra in Galizia, successo di Alessandro De Marchi. Il Rosso di Buja ha seguito l’attacco di giornata che vedeva tra i protagonisti anche il francese Pinot. Nella parte finale De Marchi ha allungato portandosi dietro sotto la pioggia il colombiano Restrepo, che non è riuscito a tenere fino in fondo la ruota del ciclista della BMC.

Per De Marchi è la terza vittoria in carriera alla Vuelta. In classifica generale resta in maglia rossa il britannico Simon Yates con un solo secondo di vantaggio sullo spagnolo Alejandro Valverde. Quest’ultimo si è ripreso la maglia verde della classifica a punti, Maté invece resiste in testa nella classifica scalatori.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

“Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario”: la tragica storia di...

Il nome Carlo Castellani sarà forse sconosciuto alla maggior parte delle persone in Italia; per i calciofili, invece, è probabilmente solo colui al quale...
error: Content is protected !!