Su Sportitalia il rush finale del mondiale WRC

-

Foto: Comunicato Stampa Sportitalia

Le emozioni della volata conclusiva del Mondiale Rally 2018 saranno trasmesse da Sportitalia.

L’appuntamento da segnare in agenda, già come successo dopo il Rally di Finlandia – e così come succederà per tutte le altre cinque gare in programma da qui alla fine del campionato – è con il format “SI Motori – speciale WRC”, in onda una settimana esatta dopo la gara (il prossimo, dopo il Rally di Germania, verrà trasmesso lunedì 27 agosto alle 20:30).

Nello studio condotto da Filippo Gherardi, ospiti, approfondimenti, grafiche, ma soprattutto le immagini in chiaro dei momenti più belli del rally appena disputato.

Dopo il mondiale RallyCross WRX e la European Les Mans Series, esclusive assolute ormai da inizio stagione, senza dimenticare il Campionato Italiano Rally raccontato live tappa per tappa, ecco un ulteriore tassello che va ad aggiungersi a un 2018, su Sportitalia, fino a questo momento, ad altissima velocità.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!