Inter, Sime Vrsaljko torna in Serie A. Il croato giocherà con i nerazzurri

-

I tifosi dell’Inter sognano il colpo Modric oppure attendono l’eventuale conclusione della trattativa Vidal. Il mercato nerazzurro sta entusiasmando e i sostenitori rispondono alla grande: a ruba gli abbonamenti messi a disposizione dalla società per la stagione ormai imminente.

Nel frattempo l’Inter ha ufficializzato l’ingaggio dell’esterno croato Sime Vrsaljko, ultimo acquisto che arriva a Milano a titolo temporaneo con diritto di opzione. Un gradito ritorno nel campionato italiano dopo le sue precedenti esperienze con Genoa e Sassuolo. A marzo 2017 un brutto infortunio al ginocchio sinistro l’avevo costretto a uscire anzitempo di scena dalla stagione, ma nell’ultima annata ha saputo riscattarsi alla grande vincendo l’Europa League con l’Atletico Madrid e poi raggiungendo la finale dei mondiali con la nazionale croata.

“Con Perisic e Brozovic abbiamo parlato tanto dell’Inter, ma è stata una mia scelta, desideravo tornare in Italia e venire all’Inter – ha dichiarato Vrsaljko ai microfoni di Inter TV. Per lui inizia questa nuova sfida avvincente; troverà alcuni suoi compagni di avventura in Russia, ma anche Politano con cui ha giocato insieme ai tempi del Sassuolo. L’armata Spalletti sempre più in versione croata con la speranza di ripercorrere un percorso glorioso simile a quello della nazionale del CT Zlatko Dalić.

Foto di copertina: profilo Twitter ufficiale dell’Inter

 

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

La puzza sotto il caso

  Se lo dice il Tg sarà vero: qui a Napoli noi puzziamo. Ci puzziamo di fame, abbiamo puzza sotto il naso, puzziamo di bruciato....
error: Content is protected !!