Cazorla, l’incubo è alle spalle: in campo dopo oltre 600 giorni

-

La sua ultima partita, un 6-0 al Ludogorets in Champions League, nel 2016: ai tempi vestiva la maglia dell’Arsenal. Poi, un terribile infortunio al tendine d’Achille, otto operazioni, e il rischio di amputazione del piede per colpa di un’infezione. “Il medico mi disse – ha raccontato Cazorla a Marca, qualche tempo fa – che se fossi riuscito a camminare con mio figlio in giardino potevo considerarmi fortunato”. Più di 600 giorni dopo, l’incubo è alle spalle: Santi Cazorla non solo è guarito, ma è tornato perfino in campo. Ingaggiato dal Villarreal, ha esordito in amichevole contro l’Hercules:

Lo scorso anno, a maggio, l’ultimo degli interventi, con la ricostruzione del retro del piede con una sezione di pelle (tatuata) prelevata dal braccio.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

L’anatema di Maurìto

Dietro questo pezzo c'è una premessa, che sa di promessa fatta ad uno dei caporedattori storici di Mondopallone. Non faccio il nome per motivi...
error: Content is protected !!