Napoli, DeLa su CR7: “Brava Juve, ma a Sky potevamo chiedere di più”. Ancelotti: “La Juve non è il potere”

-

Conferenza stampa come al solito bella intensa, quella di Aurelio De Laurentiis a Dimaro. Il presidente del Napoli ha affrontato diversi argomenti, da Cristiano Ronaldo a Sarri. Sull’approdo di CR7 in bianconero, DeLa lamenta il fatto che, se la Juve l’avesse preso prima, il prezzo dei diritti tv sarebbe aumentato, e la Lega Serie A avrebbe potuto chiedere ancor di più agli interessati.

Su Sarri, conferma che la trattativa con il Chelsea è a buon punto: “È in dirittura d’arrivo, vediamo come si evolve la vicenda”. Su Jorginho: “Il primo a chiederlo è stato il City. Ma è stato il giocatore a voler andare a Londra”.

Il nuovo tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, ha poi parlato della superpotenza Juventus, che con l’arrivo di Cristiano Ronaldo sembra essere diventata praticamente imbattibile:

Ancelotti, in chiusura, ha detto la sua proprio su Ronaldo:

____

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

L’anatema di Maurìto

Dietro questo pezzo c'è una premessa, che sa di promessa fatta ad uno dei caporedattori storici di Mondopallone. Non faccio il nome per motivi...
error: Content is protected !!