Napoli, DeLa su CR7: “Brava Juve, ma a Sky potevamo chiedere di più”. Ancelotti: “La Juve non è il potere”

-

Conferenza stampa come al solito bella intensa, quella di Aurelio De Laurentiis a Dimaro. Il presidente del Napoli ha affrontato diversi argomenti, da Cristiano Ronaldo a Sarri. Sull’approdo di CR7 in bianconero, DeLa lamenta il fatto che, se la Juve l’avesse preso prima, il prezzo dei diritti tv sarebbe aumentato, e la Lega Serie A avrebbe potuto chiedere ancor di più agli interessati.

Su Sarri, conferma che la trattativa con il Chelsea è a buon punto: “È in dirittura d’arrivo, vediamo come si evolve la vicenda”. Su Jorginho: “Il primo a chiederlo è stato il City. Ma è stato il giocatore a voler andare a Londra”.

Il nuovo tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, ha poi parlato della superpotenza Juventus, che con l’arrivo di Cristiano Ronaldo sembra essere diventata praticamente imbattibile:

Ancelotti, in chiusura, ha detto la sua proprio su Ronaldo:

____

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Hillsborough, per non dimenticare

Il 15 aprile 1989 si verificò l'evento più tragico nella storia del calcio inglese, uno dei più terribili mai registrati. Allo stadio Hillsborough di...
error: Content is protected !!