UFFICIALE – Armando Izzo al Torino

-

Il Torino ha ufficializzato l’acquisto di Armando Izzo, difensore centrale napoletano classe 1992 proveniente dal Genoa. Izzo è un elemento cresciuto nel settore giovanile del Napoli. Prima del Genoa ha vestito la maglia del Triestina, con cui ha esordito tra i professionisti, e dell’Avellino. Nel 2014 il debutto in Serie A nella sfida esterna contro il Parma.

Queste le dichiarazioni del giocatore tramite l’ufficio stampa del Torino: “Ho scelto e ho voluto il Toro perché il calcio per me è gioia, passione pura, e quindi poter giocare in una piazza così importante, davanti a tifosi caldi e attaccatissimi alla loro squadra, per me è un onore grande che impone anche tanta responsabilità. Sono molto felice e carico, darò tutto me stesso per essere sempre all’altezza della situazione”.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Benzema e i ripudiati di lusso

È di ieri la notizia della decisione da parte della Federcalcio francese di escludere Karim Benzema dai prossimi Europei. Il "Sexgate" con protagonisti l'attaccante...
error: Content is protected !!