UFFICIALE – Pepe Reina e Ivan Strinic sono giocatori del Milan

-

Mentre il Milan è alle prese con la grana Uefa contro la squalifica di un anno dalla coppe europee, la società rossonera ha reso ufficiali quest’oggi i dettagli dei primi ingaggi rossoneri: Pepe Reina e Ivan Strinic. Entrambi i giocatori hanno firmato un contratto che li lega al Milan fino al 30 giugno 2021. Pepe, ex portiere del Napoli, ha affrontato da avversario il suo futuro allenatore Gennaro Gattuso nella finale Champions League del 2007 vinta proprio dal Milan. Il terzino sinistro Strinic, proveniente dalla Sampdoria, invece è ancora impegnato ai mondiali in Russia con la sua Croazia e ieri è partito titolare nella sfida contro la Danimarca.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

Quella rovesciata vale!

  Alla 'tedesca', classico gioco di calcio infantile da giardinetti, era il gol che contava di più. A seconda dei parametri, valeva dieci, quindici o...
error: Content is protected !!