Russia 2018 – Francia-Argentina, le formazioni ufficiali

-

L’attesa è finita. Il Mondiale di Russia 2018 entra finalmente nel vivo con l’inizio degli ottavi di finale. Alla Kazan Arena, Francia e Argentina si sfidano in una sfida che può considerarsi come una finale anticipata. Dopo il turnover contro la Danimarca Deschamps si riaffida nuovamente ai titolarissimi, affidando le chiavi dell’attacco a Giroud e riproponendo Mbappé dall’inizio. Novità invece per l’Albiceleste, con la novità rappresentata da Pavón e da Messi schierato da Sampaoli come falso nueve.

Le formazioni ufficiali di Francia-Argentina.

Francia (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, Hernández; Pogba, Kanté, Matuidi; Griezmann, Giroud, Mbappé. A disp.: Mandanda, Areola, Kimpembe, N’Zonzi, Mendy, Tolisso, Fekir, Rami, Thauvin, Sidibé, Lemar, Dembélé. All.: Deschamps.

Argentina (4-3-3): Armani; Mercado, Otamendi, Rojo, Tagliafico; E. Pérez, Mascherano, Banega; Di María, Messi, Pavón. A disp.: Caballero, Guzmán, Fazio, Ansaldi, Acuña, Salvio, Biglia, Lo Celso, Meza, Dybala, Agüero,  Higuaín. All.: Sampaoli.

Ivan Fusto
Ivan Fusto
Giornalista e telecronista, classe '96. Vincitore del Workshop 2017 di Sportitalia, malato di calcio italiano e non. Innamorato dello sport in generale, seguo anche il volley ed il tennis.

MondoPallone Racconta… Frank Borghi, il portiere che non sapeva calciare

E' scomparso in questi giorni Frank Borghi, un nome che di sicuro dirà poco o nulla agli appassionati di calcio. Italo-americano, è stato il...
error: Content is protected !!