Russia 2018 – Panama-Tunisia, le formazioni ufficiali

-

In campo con qualche seconda linea, sia Panama che Tunisia cercano i primi tre punti di questo mondiale. Entrambe a zero, entrambe eliminate da Russia 2018, in campo per la gloria, per regalare una soddisfazioni ai propri tifosi.

Le formazioni ufficiali di Panama-Tunisia.

Panama (4-1-4-1): Penedo; Ovalle, R. Torres, Escobar, Machado; Gómez; José Rodríguez, Godoy, Ávila, Bárcenas; G. Torres. A disp.: Cummings, Pérez, Calderon, Pimentel, Davis, Arroyo, Tejada, Rodríguez, Baloy, Murillo, Cooper, Díaz. All.: Gómez.

Tunisia (4-3-3): Mathlouthi; Nagguez, Bedoui, Meriah, A. haddadi; Chalali, Skhiri, Sassi; F. Ben Youssef, Sliti, Khazri. A disp.: Ben Mustapha, Benalouane, Khaoui, Badri, Maaloul, Ben Amor, Khalil, Srarfi, Ben Youssef, Bronn, Hassen. All.: N. Maâloul.

Vito Coppola
Vito Coppola
Telecronista e opinionista radio/TV, già a SportItalia e addetto stampa di diverse società. Non si vive di solo calcio: ciò che fa cultura è la fame di sapere, a saziarla il dinamismo del corpo e del verbo.

MondoPallone Racconta… C’era una volta lo stopper

Inutile negarlo. Uno dei ruoli in cui l'Italia poteva vantare i migliori interpreti in circolazione, quello del difensore centrale, purtroppo non presenta più "crack"...
error: Content is protected !!