Russia 2018 – Svizzera-Costa Rica, le formazioni ufficiali

-

La Svizzera scende in campo per ottenere la qualificazione matematica agli ottavi, senza, a parole, tener conto di cosa accadrà nella partita tra Brasile e Serbia. Vlado sostituisce Zuber, malato, e lancia Gavranović titolare dal primo minuto, mentre Ramírez proverà a sorprendere i più quotati avversari con una formazione guardinga, ma pronta a ripartire in contropiede.

Le formazioni ufficiali di Svizzera-Costa Rica.

Svizzera (4-2-3-1): Sommer; Lichtsteiner, Akanji, Schär, Rodríguez; Behrami, Xhaka; Shaqiri, Džemaili, Embolo; Gavranović. A disp.: Bürki; Djourou, Elvedi, Lang, Moubandje, Fernandes, Freuler, Zakaria, Seferović, Drmić. All.: Petković.

Costa Rica (5-4-1): Navas; Gamboa, Waston, Acosta, González, Oviedo; Colindres, Borges, Guzmán, Bryan Ruíz; Campbell. A disp.: Pemberton, Moreira, Smith, Ureña, Bolaños, Wallace, Azofeifa, Calvo, Tejeda, Gutiérrez. All.: Ramírez.

Arbitro: Turpin (FRA)

Silvano Pulga
Silvano Pulga
Da bambino si innamorò del calcio vedendo giocare a San Siro Rivera e Prati. Milanese per nascita e necessità, sogna di vivere in Svezia, e nel frattempo sopporta una figlia tifosa del Bayern Monaco.

MondoPallone Racconta… Heysel, 1985-2015: un peso sul cuore

E' giusto chiarire subito le cose: quel 29 maggio 1985 per me, ma credo anche per tanti altri, non venne disputata alcuna partita. Non...
error: Content is protected !!