Russia 2018 – Messico-Svezia, le formazioni ufficiali

-

La Svezia si gioca, contro il Messico, le residue speranze di qualificazione agli ottavi. Andersson schiera quindi l’undici titolare, che aveva fatto bene nel primo tempo contro la Germania, mentre Osorio, pur consapevole del fatto che ai suoi basta anche solo un punto, schiera una formazione offensiva e veloce, con la quale cercherà di aggirare in velocità la retroguardia svedese, fisicamente più prestante ma in sofferenza, se aggredita con rapidità.

Le formazioni ufficiali di Messico-Svezia.

Svezia (4-4-2): Olsen; Lustig, Lindelöf, Granqvist, Augustinsson; Claesson, Larsson, Ekdal, Forsberg; Berg, Toivonen. A disp.: Johnsson, Nordfeldt; Olsson, Helander, Krafth, Svensson, Hiljemark, Rhodén, Jansson, Durmaz, Guidetti, Thelin. All.: Andersson

Messico (4-2-3-1): Ochoa; Álvarez, Salcedo, Moreno, Gallardo; Guardado, Herrera; Lozano, Vela, Layún; Hernández. A disp.: José Corona, Talavera; Ayala, Márquez, Gutiérrez, J. Dos Santos, Fabián, Raúl Giménez, G. Dos Santos, Jesús Corona, Peralta, Aquino All.: Osorio.

Arbitro: Pitana (ARG)

Silvano Pulga
Silvano Pulga
Da bambino si innamorò del calcio vedendo giocare a San Siro Rivera e Prati. Milanese per nascita e necessità, sogna di vivere in Svezia, e nel frattempo sopporta una figlia tifosa del Bayern Monaco.

MondoPallone Racconta… Eusébio, la Pantera venuta dall’Africa

Un campione che ha segnato un' epoca: le movenze feline, lo scatto bruciante, il tiro potente come una sassata. E poi tanti, tanti gol....
error: Content is protected !!