Russia 2018 – Inghilterra-Panama, le formazioni ufficiali

-

Southgate schiera Loftus-Cheek al posto di Dele Alli, che non è al meglio e finisce in panchina. Solita di fesa a tre sorretta da Stones, Henderson playmaker basso. Panama con un 4-3-3 propositivo.

Le formazioni ufficiali di Inghilterra-Panama.

Inghilterra (3-5-2): Pickford; Walker, Stones, Maguirre; Trippier, Lingard, Henderson, Loftus-Cheek, Young; Kane, Sterling. A disp.: Rose, Dier, Vardy, Butland, Welbeck, Cahill, Jones, Delph, Rashford, Dele Alli, Alexander-Arnold, Pope. CT.: Southgate.

Panama (4-3-3): Penedo; Murillo, S. Torres, Escobar, Davis; Cooper, Gómez, Godoy; Bárcenas, Rodríguez, Pérez. A disp.: Calderón, A. Rodríguez, Machado, Cummings, Felipe Baloy, Torres, Díaz, Pimentel, Arroyo, Ovalle, Tejada, Ávila, Gómez. CT: Gómez.

Vito Coppola
Vito Coppola
Telecronista e opinionista radio/TV, già a SportItalia e addetto stampa di diverse società. Non si vive di solo calcio: ciò che fa cultura è la fame di sapere, a saziarla il dinamismo del corpo e del verbo.

Da piccolo farò il calciatore

  Qualcuno, che io reputo saggio, ha affermato che non sei più ragazzo quando inizia a giocare il primo calciatore più giovane di te. Ricordo perfettamente...
error: Content is protected !!