Russia 2018 – Belgio-Tunisia, le formazioni ufficiali

-

Il Belgio non cambia e conferma gli stessi undicesimi della sfida vincente contro Panama: ad agire accanto a Lukaku ci saranno Eden Hazard e Mertens. La Tunisia, che in porta deve rinunciare ad Hassen, infortunatosi alla spalla (al suo posto Ben Mustapha), sceglie un 4-3-3 che in fase difensiva si trasformerà in 4-5-1. La novità è rappresentata da Khaoui, che prende il posto di Sliti.

Le formazioni ufficiali di Belgio-Tunisia:

Belgio (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Boyata, Vertonghen; Meunier, De Bruyne, Witsel, Carrasco; Mertens, Lukaku, E. Hazard. A disp.: Mignolet, Casteels; Kompany, Chadli, Dedoncker, Dembélé, Fellaini, Januzaj, Tielemans, Batshuayi, T. Hazard. All.: Martínez.

Tunisia (4-3-3): Ben Mustapha; Bronn, Meriah, S. Ben Youssef, A. Maâloul; Skhiri, Sassi, Khaoui; Badri, F. Ben Youssef, Khazri. A disp.: Mathlouthi; Benalouane, Haddadi, Bedoui, Ben Amor, Kalil, Srarfi, Kalifa, Chaaleli, Naguez, Sliti. All.: N. Maâloul.

Arbitro: Marrufo (Stati Uniti)

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

MondoPallone Racconta… L’annus horribilis dell’Inter

Come tutti gli appassionati italiani sanno, l'Inter sta per concludere una delle più travagliate e sfortunate stagioni della sua storia. La catena impressionante di...
error: Content is protected !!