Site icon

Mondiali Russia 2018 – Corea del Sud-Messico, le probabili formazioni

Foto: Twitter @Seungwoolee

Gara valida per la seconda giornata del Girone F dei Mondiali di Russia 2018, in programma alla Rostov Arena sabato 23 giugno alle ore 17:00.

QUI COREA DEL SUD – Due i cambi in vista rispetto alla gara persa contro la Svezia: Kim Min-WooHong Cheol sono in ballottaggio per rilevare l’infortunato Park Joo-Ho sull’out mancino della difesa, mentre l’attaccante Kim Shin-Wook dovrebbe lasciare posto al centrocampista Jung Woo-Young, con conseguente passaggio dal 4-3-3 a un più coperto 4-4-2. Davanti, saranno Hwang Hee-Chan e Son Heung-Min i due giocatori scelti per colpire la difesa messicana.

Corea del Sud (4-4-2): Jo Hyeon-Woo; Lee Yong, Jang Hyunsoo, Kim Young-Gwon, Kim Min-Woo; Jung Woo-Young, Lee Jae-Sung, Ki Sung-Yeung, Koo Jacheol; Hwang Hee-Chan, Son Heung-Min. All.: Shin.

QUI MESSICO – Squadra che vince non si cambia, specialmente quando si vince contro i campioni del mondo in carica. Il commissario tecnico Juan Carlos Osorio, dunque, pare intenzionato a confermare l’undici dell’esordio, con Layún, Vela e Lozano alle spalle del Chicharito Hernández. Scalpitano però Jesús Corona e Raúl Jiménez, non è da escludere che il tecnico centroamericano possa concedere loro una chance.

Messico (4-3-3): Ochoa; Salcedo, Ayala, Moreno, Gallardo; Guardado, Herrera; Layún, Vela, Lozano; Hernández. All.: Osorio.

Exit mobile version