Mondiali Russia 2018 – Francia-Perù, le probabili formazioni

-

Gara valida per la seconda giornata del Girone C dei Mondiali di Russia 2018, in programma alla Ekaterinburg Arena giovedì 21 giugno alle ore 17:00.

QUI FRANCIA – Dopo la vittoria contro la coriacea Australia, Didier Deschamps pare intenzionato a schierare dal primo minuto ancora gli undici che hanno iniziato l’ultima partita. L’unico escluso che pare avere qualche possibilità di titolarità è lo juventino Matuidi, che scalzerebbe il poco convincente Tolisso. In difesa, quindi, sugli esterni vanno verso la conferma Pavard e Hernández, mentre nel tridente d’attacco ancora panchina per Giroud, Fekir e Lemar.

Francia (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, Hernández; Tolisso, Kanté, Pogba; Mbappé, Griezmann, Dembélé. All.: Deschamps.

QUI PERÙ – I sudamericani, vincenti nell’unico precedente contro i francesi, sono obbligati a fare risultato per poter sperare ancora nella qualificazione. Nonostante la sconfitta all’esordio, gli uomini di Gareca hanno disputato una buona partita e tutti gli undici che hanno sfidato la Danimarca dovrebbero essere confermati. Ancora panchina per Guerreiro, perché l’unica punta del 4-2-3-1 sarà Farfán, supportato dal trio composto da Flores, Cueva e Carillo.

Perù (4-2-3-1): Gallese; Advíncula, Ramos, Rodriguez, Trauco; Yotún, Tapia; Flores, Cueva, Carrillo; Farfán. All.: Gareca.

Andrea Zanolli
Andrea Zanolli
Provinciale di nascita, ma cittadino del mondo. Innamorato dello sport, ma soprattutto del calcio e della Formula 1. Impazzisce per le montagne da scalare, i palloni da calciare e i fogli e le penne per scrivere.

MondoPallone Racconta… La rivincita dei piccoli

Piccoli di statura, ma dal grande talento. Il calcio italiano ha rispolverato con successo questa categoria di giocatori, come dimostrano anche le scelte di...
error: Content is protected !!