Training – Brasile, Neymar non si allena (ma si taglia i capelli). Marcelo distratto dal figlio (VIDEO)

-

Dopo il pareggio deludente della prima giornata con la Svizzera, il Brasile di Tite ha intensificato gli allenamenti, in vista della sfida con la Costa Rica di venerdì prossimo. Non si sta allenando Neymar, per via di una contusione alla caviglia rimediata nella prima uscita. Per lui solo fisioterapia, tornerà ad allenarsi mercoledì pomeriggio. Riguardo al suo look, piuttosto criticato (è stato paragonato a un piatto di carbonara rovesciato in testa), O’ Ney ha deciso di cambiarlo: taglio di capelli, e via le polemiche.

Curiosità riguardante Marcelo: il suo figlioletto era a bordo campo durante la sessione di stretching. Il terzino verdeoro si è lasciato distrarre dal piccolo, alle prese con un pallone:

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Zio” Bergomi

Talento precoce, tale da diventare Campione del Mondo a soli 18 anni, Giuseppe "Zio" Bergomi raggiungerà il prossimo 22 dicembre il traguardo dei 50...
error: Content is protected !!