Verso Russia 2018 – Messico, niente Mondiali per Diego Reyes: al suo posto convocato Erick Gutierrez

-

Niente da fare per Diego Reyes e il suo Messico: alla fine, il centrocampista del Porto si è dovuto arrendere all’infortunio alla coscia che lo aveva già tenuto fuori dalle amichevoli contro Scozia e Danimarca, con il ct Osorio che ha potuto soltanto constatare l’impossibilità di recuperarlo in tempo in vista dei Mondiali. Dopo gli ultimi test fisici, Reyes non è riuscito a recuperare forma adeguata dopo una stagione già molto complicata (appena 70′ giocati tra la fine di Marzo e l’inizio del torneo): il Messico perde così un’importante pedina per il proprio centrocampo. Al suo posto ci sarà Erick Gutierrez, giocatore di proprietà del Pachuca e considerato uno dei prospetti più interessanti del calcio messicano.

 

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Il riscatto dell’Albania

Finalmente, dopo un isolamento che durava dall'inizio delle grandi manifestazioni internazionali, l'Albania è riuscita a conquistare un posto al sole. La storica qualificazione ad Euro...
error: Content is protected !!