Pallanuoto, la Pro Recco ha esonerato Vlado Vujasinović

-

Si separano le strade tra il tecnico Vlado Vujasinovic e la Pro Recco pluricampione d’Italia. Quest’oggi la società ligure ha annunciato, tramite le parole del proprio presidente, l’esonero del suo allenatore: “Desidero ringraziare Vujasinovic per la dedizione e la passione dimostrate nei due anni sulla nostra panchina. Gli auguriamo le migliori fortune per un prosieguo di carriera all’altezza delle sue straordinarie qualità umane e professionali”. A complicare il rapporto molto probabilmente è stata la recente sconfitta patita nel fine settimana nella finale di Genova di Champions League. Tanti i nomi accostati al club recchino tra cui quello di Alessandro Bovo, allenatore di Brescia sconfitta nella finale scudetto.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… C’era una volta l’Imperatore

    All'inizio dello scorso decennio bruciò le tappe di una carriera che si annunciava folgorante, grazie ad un fisico debordante e un sinistro micidiale. Adriano...
error: Content is protected !!