Russia 2018: i consigli per le scommesse – gironi G-H

-

GIRONE G – In questo raggruppamento sembra scontato il passaggio del turno di Belgio e Inghilterra: Tunisia e soprattutto la cenerentola Panama non sembrano in grado, quantomeno sulla carta, di poter eliminare due nazionali molto più blasonate. Il Belgio vanta una rosa migliore rispetto all’Inghilterra e tutto, probabilmente, si giocherà nello scontro diretto: Hazard e compagni potrebbero difettare in personalità al cospetto di una nazionale con una storia più importante come quella inglese, quindi anche in questo girone azzardiamo: puntiamo sull’Inghilterra come prima classificata, magari trascinata da Harry Kane, seguita in ordine dal Belgio, dalla Tunisia e da Panama.

QUOTE – vincente girone:

BELGIO – 1.82
INGHILTERRA – 2.20
PANAMA – 48.00
TUNISIA 15.00

QUOTE -accoppiata passaggio del turno (non in ordine):

BELGIO-INGHILTERRA – 1.22
BELGIO-PANAMA – 21.00
BELGIO-TUNISIA – 7.00
INGHILTERRA-PANAMA 27.00
INGHILTERRA-TUNISIA – 10.00
PANAMA-TUNISIA – 201.00

Consigliate da noi:

Accoppiata passaggio del turno (in ordine): INGHILTERRA-BELGIO – 2.75
Ultima classificata: PANAMA – 1.43

GIRONE H – Il girone H è probabilmente il più equilibrato di tutto il torneo: la Polonia punta forte sul bomber Lewandowski, che però non è l’unico elemento di spicco della compagine polacca (si pensi a Milik, Zieliński, Szczęsny, i doriani Linetty e Kownakcki, ma anche Glik, Piszczek e Błaszczykowski); il Senegal può contare su un attacco formato da un giocatore che si è dimostrato fortissimo come Mané e due talenti a intermittenza come Keita Balde e Niang; alla Colombia le individualità non mancano, soprattutto nel reparto offensivo: il talento di James e Cuadrado potrebbe essere fondamentale per esaltare le qualità realizzative di attaccanti come Falcao, Bacca e Muriel; il Giappone ha in rosa alcuni elementi che si sono confrontati con successo con il calcio europeo: parliamo a titolo d’esempio degli ex “milanesi” Nagatomo e Honda, oltre a Okazaki e Kagawa. Puntiamo sulla Polonia per il primo posto nel girone e tentiamo la sorpresa Senegal al secondo posto, con una clamorosa esclusione della Colombia. All’ultimo posto vediamo il Giappone.

QUOTE – vincente girone:

COLOMBIA – 2.30
GIAPPONE – 8.00
POLONIA – 2.75
SENEGAL – 6.00

QUOTE – accoppiata passaggio del turno (non in ordine):

COLOMBIA-GIAPPONE – 6.00
COLOMBIA-POLONIA – 2.40
COLOMBIA-SENEGAL – 4.65
GIAPPONE-POLONIA – 8.50
GIAPPONE-SENEGAL – 17.00
POLONIA-SENEGAL – 6.00

Consigliate da noi:

Accoppiata passaggio del turno (in ordine): POLONIA-SENEGAL – 11.00
Ultima classificata: GIAPPONE – 2.42

 

Stefano Tomat
Stefano Tomat
Nasce nel 1987 a Udine, gioca a calcio da quando ha 6 anni. Laureato in Relazioni Pubbliche e Comunicazione Integrata per le Imprese e le Organizzazioni.

MondoPallone Racconta… I figli d’arte in maglia azzurra

                          L'ultimo in ordine cronologico è Mattia Destro, protagonista con l'Italia di Prandelli nell'ultimo turno delle qualificazioni mondiali. Ma la Nazionale azzurra ha accolto in...
error: Content is protected !!