Frosinone, è finale Playoff: 1-1 con il Cittadella allo Stirpe

-

Dopo l’1-1 dell’andata, matura lo stesso risultato anche al “Benito Stirpe”: il Frosinone pareggia con il Cittadella e conquista la finale Playoff grazie alla posizione di vantaggio dovuta al miglior piazzamento in classifica. Ad aprire una gara bloccata, la rete di Gori al 47′, che raccoglie e insacca un pallone deviato, nato da un bel cross di Soddimo. Il pari dei veneti, al 75′ con Kouamé, che dopo una respinta di Vigorito, in mischia, piazza l’1-1 che accende il finale di partita. Nel recupero, Citta in 10 per un rosso a Varnier: i canarini gestiscono, centrano un sofferto passaggio del turno. Sarà finale Playoff con il Palermo.

FROSINONE – CITTADELLA 1-1 (0-0)
MARCATORI: 47′ Gori (F), 75′ Kouamé (C)
Frosinone (3-4-1-2): Vigorito; M. Ciofani, Terranova, Krajnc; Matarese (84′ Frara), Chibsah, Gori, Crivello; Soddimo (67′ Koné); Ciano, Dionisi (71′ Citro). All. Longo.
Cittadella (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Adorni, Varnier, Benedetti; Bartolomei, Iori, Lora (58′ Chiaretti); Schenetti (70′ Arrighini); Vido, Strizzolo (54′ Kouamé). All. Venturato.
Arbitro: Nasca di Bari.
Note – Ammoniti: 72′ Chiaretti (C), 86′ Varnier (C), 87′ Crivello (F), 90’+3 Ciano (F). Espulsi: 90’+2 Varnier (C) per doppia ammonizione

___

___

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

Mondo Pallone racconta… La storia di Giacomino e di Angelo Anquilletti

10 Gennaio di quest’anno. In un paese a pochi chilometri da Lecco Giacomino, un pensionato, sta leggendo, come ogni giorno, la Gazzetta dello Sport....
error: Content is protected !!