#Manonellamano – Entebbe Volleyball Camp 2018 – Giorno #5 (VIDEO)

-

Giorno cinque per il progetto Mano nella Mano in Uganda, organizzato da Lega Pallavolo Serie A Femminile e GICAM, il gruppo internazionale chirurghi amici della mano. In questa giornata la delegazione composta da quattro giocatrici di Serie A e coach Marco Musso ha salutato i 30 bambini e bambine del Camp di pallavolo presso l’SOS Children’s Village di Entebbe. Il viaggio, poi, ha portato il gruppo presso il CoRSU, ospedale dove il prof. Lanzetta ha eseguito delicate operazioni a bambini e bambine meno fortunati. Lì, una rappresentativa italo-ugandese ha sfidato lo staff del nosocomio in una partita di pallavolo su sabbia. Presenti, per la consegna della nuova rete donata da Lega Pallavolo Serie A Femminile, l’ambasciatore italiano in Uganda Domenico Fornara e il presidente del Comitato Olimpico Ugandese William Blick.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Deco, il futebol sotto due bandiere

Il talentuoso Deco, indimenticato creatore di gioco ex Porto e Barcellona, ha appeso le scarpe al chiodo. Brasiliano naturalizzato portoghese, è stato anche un...
error: Content is protected !!