Ciclismo, il Team Sky vince la crono-squadre del Giro del Delfinato. Michał Kwiatkowski torna in maglia gialla

-

Il Team Sky rispetta i pronostici della vigilia e vince la crono-squadre da Valence a Gervais Mont Blanc, valida come terza tappa del Giro del Delfinato 2018. Il team britannico ha preceduto di 37’’ la BMC Racing Team e di 52’’ i belgi della Lotto-Soudal. In classifica generale il polacco Michał Kwiatkowski si riprende la maglia gialla che aveva perso dopo la tappa di ieri. Al secondo posto c’è invece il trentino Gianni Moscon, suo compagno di squadra, staccato di soli tre secondi. Per Vincenzo Nibali il ritardo va oltre i due minuti. Da domani la corsa salirà di interesse con ben quattro tappe in salita. Si partirà domani con l’arrivo a Lans-en-Vercors e si proseguirà fino a domenica con la conclusione a Saint Gervais.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… I primi 20 anni di FIFA

20 anni e non dimostrarli. La saga di FIFA, il videogioco di calcio più venduto e conosciuto, ha da poco visto la pubblicazione del...
error: Content is protected !!