Russia 2018 – I 23 convocati della Germania

-

Annunciati anche i 23 convocati per Russia 2018 da parte del ct Löw per la Germania campione del Mondo in carica: recupera Neuer, che vince così il ballottaggio con Leno, esclusi anche Tah, Petersen e, ben più a sorpresa, Sané del Manchester City.

Le convocazioni della Germania per i Mondiali di Russia 2018:

Portieri: Kevin Trapp (Paris Saint-Germain), Manuel Neuer (Bayern Monaco), Marc-André ter Stegen (Barcellona)
Difensori: Jerome Boateng (Bayern Monaco), Matthias Ginter, Jonas Hector (Colonia), Mats Hummels (Bayern Monaco), Joshua Kimmich (Bayern Monaco), Marvin Plattenhardt (Hertha Berlino), Antonio Rüdiger (Chelsea), Niklas Süle (Bayern Monaco)
Centrocampisti: Julian Brandt (Bayer Leverkusen), Julian Draxler (Paris Saint-Germain), Leon Goretzka (Schalke 04), İlkay Gündoğan (Manchester City), Sami Khedira (Juventus), Toni Kroos (Real Madrid), Mesut Özil (Arsenal), Marco Reus (Borussia Dortmund), Sebastian Rudy (Bayern Monaco)
Attaccanti: Mario Gómez (Stoccarda), Thomas Müller (Bayern Monaco), Timo Werner (RB Lipsia),

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

La favola di Salim Cissé: da clandestino a protagonista in Europa...

Il calcio, sempre più tormentato da scandali di ogni genere, è capace ancora di regalare emozioni e storie incredibili. Ne esistono centinaia che meriterebbero...
error: Content is protected !!