Hockey prato, l’HC Bra è Campione d’Italia

-

L’HC Bra si laurea campione d’Italia nell’hockey prato maschile. La penultima giornata è stata decisiva per l’assegnazione del tricolore dopo la roboante vittoria dei piemontesi: un successo interno per 10-1 (Triplette di Bhana e del capocannoniere Nicholas Chiesa) nei confronti del fanalino di coda HC Suelli. Per il Bra si tratta del settimo titolo della propria storia, il secondo consecutivo. Nulla da fare per gli inseguitori, i capitolini della Tevere Eur, caduti in casa di misura (4-5) contro il Team Bologna. Resta aperto ora solo il discorso salvezza: il Suelli è gia retrocesso, mentre il secondo nome a scendere in A2 uscirà fuori nell’ultima giornata tra Roma, Butterfly Roma e Cus Pisa.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

Mondo Pallone Racconta… 22 maggio 1963: la finale di Coppa Campioni...

Milano, mercoledì 22 maggio 1963, via Washington 70, sede della Borletti Spa. L'azienda, fondata nel secolo precedente, produce macchine per cucire, ed è anche...
error: Content is protected !!