Udinese-Bologna, le formazioni ufficiali

-

Nel match salvezza con il Bologna, Igor Tudor si affida a Lasagna come unica punta, con De Paul trequartista e i due cechi Barák e Jankto a fornire rifornimenti dalle fasce. Tra le fila emiliane, Donadoni opta per il 3-5-2 con Orsolini largo a destra e Masina sulla corsia opposta, mentre il tandem offensivo è composto da Verdi e Avenatti.

Le formazioni ufficiali di Udinese-Bologna:

Udinese (4-4-1-1): Bizzarri; Stryger Larsen, Danilo, Nuytinck, Samir; Barák, Fofana, Hallfreðsson, Jankto; De Paul; Lasagna. A disp.: Scuffet, Borsellini, Zampano, Ingelsson, Perica, Maxi López, Pontisso, Widmer, Ali Adnan, Pezzella. All.: Tudor.

Bologna (3-5-2): Da Costa; Torosidis, Romagnoli, De Maio; Orsolini, Poli, Crisetig, Džemaili, Masina; Verdi, Avenatti. A disp.: Santurro, Ravaglia, Nagy, Krafth, Krejci, Brignani, Di Francesco, Falletti, Kingsley, Keita, Donsah. All.: Donadoni.

Arbitro: Gavillucci di Latina.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

Wilkins, la nostra gioventù e il Piccolo Diavolo

La morte di Ray Wilkins, per noi che lo abbiamo visto giocare, ci ha colto impreparati. Sapevamo delle sue non buone condizioni di salute:...
error: Content is protected !!