SPAL-Sampdoria, le formazioni ufficiali

-

Le formazioni ufficiali di SPAL-Sampdoria.

Sfida decisiva per le sorti della Spal. Gli estensi sono in cerca di una vittoria per sperare nella permanenza nella massima serie. In difesa Simic vince il ballottaggio con Vaisanen. Mattiello invece va a fare l’esterno di sinistro di centrocampo. Nella Sampdoria Giampaolo lascia in panchina Strinic e gli preferisce Regini. A centrocampo spazio a Capezzi. per l’attacco invece confermata la coppia Caprari-Kownacki, con Ramirez trequartista.

SPAL (3-5-2): Gomis; Simic, Vicari, Felipe; Lazzari, Grassi, Viviani, Kurtic, Mattiello; Antenucci, Paloschi. A disp.: Poluzzi, Marchegiani, Konate, Vaisanen, Esposito, Schiavon, Vitale, Schiattarella, Costa, Dramé, Bonazzoli, Floccari. All.: Semplici.

Sampdoria (4-3-1-2): Belec; Bereszynski, Murru, Andersen, Regini; Linetty, Capezzi, Praet; Ramirez; Kownacki, Caprari. A disp.: Krapikas, Tozzo, Alvarez, Ferrari, Strinic, Verre, Silvestre, Quagliarella, Torreira. All.: Giampaolo.

Arbitro: Marco Di Bello.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Diego Costa e la bandiera scottante

Attorno a Diego Costa, bomber dell'Atlético Madrid, si è scatenato un vero putiferio: già schierato in amichevole dal Brasile a marzo, ha ora optato...
error: Content is protected !!