Juventus-Hellas Verona, le formazioni ufficiali

-

Sarà una giornata da ricordare quella di oggi per gli spettatori dell’Allianz Stadium: c’è da festeggiare il settimo scudetto consecutivo, ma soprattutto rendere omaggio a una bandiera come Gigi Buffon, alla sua ultima presenza in bianconero. Allegri lascia il Pipita in panchina e propone Mandžukić al centro dell’attacco completato da Douglas Costa e Dybala. Di contro un Verona già retrocesso e pieno di assenti, con Pecchia che si affida alla coppia composta da Matos e Cerci.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Hellas Verona:

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Alex Sandro; Pjanić, Marchisio, Sturaro; Dybala, Mandžukić, Douglas Costa. A disp.: Szczęsny, Pinsoglio, De Sciglio, Chiellini, Benatia, Höwedes, Asamoah, Khedira, Matuidi, Bentancur, Cuadrado, Higuaín. All.: Allegri.

Hellas Verona (4-4-2): Nicolas; Rômulo, Caracciolo, Ferrari, Souprayen; Aarons, Fossati, Danzi, Fares; Matos, Cerci. A disp.: Silvestri, Coppola, Felicioli, Zuculini, Verde, Bearzotti, Petković. All.: Pecchia.

Arbitro: Riccardo Pinzani di Empoli.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Le similitudini tra Gent e Malines

Il calcio belga, se si escludono le affermazioni dell' Anderlecht negli anni Settanta e le poche fiammate di altri club, ha portato a casa...
error: Content is protected !!