ChievoVerona-Benevento, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 38/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 20 maggio 2018, ore 18:00.

QUI CHIEVOVERONA – Con ogni probabilità Lorenzo D’Anna schiererà ancora il 4-3-3, con la conferma dell’affiatato tridente che sugli esterni vede Giaccherini e Birsa, mentre al centro sarà l’ultima in maglia gialloblù per Inglese. Cacciatore rimane in dubbio a causa di un problema muscolare e sulla destra dovrebbe essere confermato Depaoli, altrimenti sarà Tomović ad allargarsi, con l’inserimento in mezzo alla difesa di Dainelli al fianco di Bani, in rientro dopo la squalifica. A centrocampo rientra Radovanović, con Rigoni che potrebbe finire in panchina o che potrebbe farvici sedere uno fra Castro ed Hetemaj.

ChievoVerona (4-3-3): Sorrentino; Depaoli, Tomović, Bani, Gobbi; Castro, Radovanović, Rigoni; Birsa, Inglese, Giaccherini. All.: D’Anna.

QUI BENEVENTO – Rimane ancora lunghissima la lista degli indisponibili per l’ultima in Serie A dei sanniti. Olte allo squalificato Lucioni, mancheranno sicuramente Lombardi, Memushaj, Antei, Costa e D’Alessandro. Sono in dubbio invece Iemmello e Djuričić. Infatti, nel tridente d’attacco potrebbe trovare posto l’ex Parigini, che è in ballottagio con l’autore del gol decisivo della partita d’andata, Coda. In difesa de Zerbi dovrebbe confermare la linea a 4 che ha iniziato la gara contro il Genoa.

Benevento (4-3-3): Puggioni; Sagna, Djimisti, Tosca, Letizia; Sandro, Cataldi, Viola; Brignola, Diabaté, Parigini. All.: De Zerbi.

Andrea Zanolli
Andrea Zanolli
Provinciale di nascita, ma cittadino del mondo. Innamorato dello sport, ma soprattutto del calcio e della Formula 1. Impazzisce per le montagne da scalare, i palloni da calciare e i fogli e le penne per scrivere.

MondoPallone Racconta… Le similitudini tra Gent e Malines

Il calcio belga, se si escludono le affermazioni dell' Anderlecht negli anni Settanta e le poche fiammate di altri club, ha portato a casa...
error: Content is protected !!