Hockey pista, L’Amatori Lodi vince anche gara 2 della finale scudetto e ora è vicina al tricolore

-

L’Amatori Lodi ha superato 2-1 il Forte dei Marmi nella seconda gara della finale scudetto dell’hockey pista maschile. Ora i lombardi conducono 2-0 e sabato hanno la grande possibilità di poter festeggiare il tricolore tra le mura amiche del PalaCastellotti. Un gol per tempo, Malagoli nel primo e Verona nella ripresa, hanno permesso all’Amatori Lodi di trovarsi avanti nel match per due reti. Motaran ha riaperto la partita al 12° del secondo tempo, ma poco dopo i toscani hanno sofferto a lungo per una espulsione che ha causato l’inferiorità numerica. Nel finale è stato solo un assedio del Forte dei Marmi, con il portiere Català che si è confermato una certezza tra i pali di Lodi.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… La leggenda del Maracanã

Il 2 giugno scorso ha riaperto i battenti uno degli stadi più famosi del mondo, il Maracanã di Rio de Janeiro. Ristrutturato in vista...
error: Content is protected !!