Roma-Juventus, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 37/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 13 maggio 2018, ore 20:45.

QUI ROMA – Per Florenzi e Strootman, recuperati per la sfida contro la Juventus, Di Francesco rischia di perdere Manolas in difesa. Qualora lo stopper greco non dovesse essere arruolabile pronto Juan Jesus a fare coppia con Fazio; in attacco, Ünder ed El Shaarawy in pole position per un posto accanto a Džeko.

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Juan Jesus, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Ünder, Džeko, El Shaarawy. All.: Di Francesco.

QUI JUVENTUS – Senza Cuadrado, squalificato, Allegri sembra orientato a proporre la sua Juventus con il 4-2-3-1: in campo gli ex della gara, Pjanić e Benatia, con il centrocampista bosniaco in coppia con Matuidi nei due di centrocampo. In campo anche l’ex laziale Lichsteiner, mentre alle spalle di Higuaín i prescelti sembrano essere Mandžukić, Dybala e Douglas Costa.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichsteiner, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Pjanić, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandžukić; Higuaín. All.: Allegri.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

I dieci incubi del tifoso del Milan

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!