Inter-Sassuolo, le formazioni ufficiali

-

Ultima gara a San Siro per un’Inter in piena corsa per un posto in Champions. Contro un Sassuolo già salvo ai nerazzurri serve solo la vittoria, possibilmente ampia nelle proporzioni, per poi tentarsi il tutto per tutto domenica prossima all’Olimpico contro la Lazio. Mister Spalletti conferma Ranocchia in difesa visto che Miranda, che comunque è in panchina, non è ancora al meglio. Rientrano dalle squalifiche D’Ambrosio e Vecino, con l’uruguaiano che rileva Borja Valero in mezzo al campo. Nel Sassuolo solito 3-5-2 con Berardi e Politano di punta.

Le formazioni ufficiali di Inter-Sassuolo:

Inter (4-2-3-1): Handanović; Cancelo, Škriniar, Ranocchia, D’Ambrosio; Vecino, Brozović; Candreva, Rafinha, Perišić; Icardi. A disp.: Padelli, Berni, Lisandro, Santon, Miranda, Dalbert, Gagliardini, B. Valero, Karamoh, Éder, Pinamonti. All.: Spalletti.

Sassuolo (3-5-2): Consigli; Lemos, Acerbi, Dell’Orco; Adjapong, Missiroli, Magnanelli, Duncan, Rogério; Berardi, Politano. A disp.: Pegolo, Marson, Letschert, Ferrini, Biondini, Mazzitelli, Cassata, Frattesi, Ragusa, Pierini, Matri, Babacar. All.: Iachini.

Arbitro: Rosario Abisso di Palermo.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

Quella volta che il Lugano sbancò San Siro, facendo lo sgambetto...

In assenza di calcio giocato, con lo stadio di Lugano (e non solo deserto), vale la pena di rispolverare qualche ricordo, anche di carattere...
error: Content is protected !!