Hellas Verona-Udinese, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 37/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 13 maggio 2018, ore 15:00.

QUI HELLAS VERONA – Pecchia dovrà fare a meno di Valoti, a centrocampo ancora spazio per Danzi. In avanti tridente formato da Verde, Cerci e Matos, mentre in difesa Ferrari rimane in vantaggio su Bearzotti per partire dal primo minuto.

Hellas Verona (4-3-3): Nícolas; Ferrari, Caracciolo, Vuković, Rômulo; Fares, Zuculini, Danzi; Verde, Cerci, Matos. All.: Pecchia.

QUI UDINESE – Non ci sarà Fofana, squalificato, al suo posto pronto Jankto. In avanti giocherà Lasagna, supportato con tutta probabilità da de Paul, mentre sulle fasce Widmer e Adnan mantengono la maglia da titolare.

Udinese (3-5-1-1): Bizzarri; Larsen, Danilo, Samir; Widmer, Balić, Behrami, Jankto, Adnan; de Paul; Lasagna. All.: Tudor.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

Cinquanta metri dentro il cielo

Io non lo dovrei dire, questo. Ma l'onestà prima di tutto. Almeno quando si parla di cose amene, che poi per molti sono serissime. Ecco, io non...
error: Content is protected !!