Hockey pista, l’Amatori Lodi surclassa Viareggio e raggiunge il Forte in finale

-

Non è riuscita al Viareggio l’impresa di sovvertire il pronostico della vigilia. L’Amatori Lodi ha travolto in gara 5 di semifinale i toscani per 11-3 e ha strappato il pass per la finale contro il Forte dei Marmi. Una gara in cui tutto si è deciso già nel primo tempo con i lombardi avanti di ben cinque reti contro i viareggini a cui non è bastato la solida esperienza di Mirko Bertolucci. Mattatore della serata è stato Domenico Illuzzi con ben quattro marcature. La finale scudetto sarà dunque tra le prime due forze della stagione regolare, rispettata la gerarchia dei playoff. Sabato sera al PalaForte andrà in scena la prima sfida.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Nacka Skoglund

Fuoriclasse estroverso e bizzarro, raro da concepire ed ammirare, Lennart "Nacka" Skoglund visse in Italia le migliori stagioni della sua carriera. Inanellò prodezze ed...
error: Content is protected !!