SPAL-Benevento, le formazioni ufficiali

-

Le formazioni ufficiali di SPAL-Benevento.

Nessuna particolare novità nella Spal dove Semplici conferma le previsioni della vigilia. Paloschi viene preferito a Floccari per supportare Antenucci in attacco. Panchina cortissima per il Benevento di De Zerbi. Il tecnico dei campani sceglie Diabatè come punta centrale, preferendolo a Coda.

Spal (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Mattiello, Kurtic, Everton, Grassi, Costa; Paloschi, Antenucci. A disp.: Poluzzi, Marchegiani, Simic, Bonazzoli, Konate, Esposito, Schiavon, Salamon, Vitale, Schiattarella, Dramé, Avelino. All.: Semplici.

Benevento (3-4-2-1): Puggioni; Sagna, Djimsiti, Venuti; Gyamfi, Sandro, Viola, Letizia; Parigini, Iemmello; Diabatè. A disp.: Brignoli, Rutjens, Del Pinto, Coda, Sanogo, Volpicelli, Sparandeo. All.: De Zerbi.

Vito Coppola
Vito Coppola
Telecronista e opinionista radio/TV, già a SportItalia e addetto stampa di diverse società. Non si vive di solo calcio: ciò che fa cultura è la fame di sapere, a saziarla il dinamismo del corpo e del verbo.

L’anatema di Maurìto

Dietro questo pezzo c'è una premessa, che sa di promessa fatta ad uno dei caporedattori storici di Mondopallone. Non faccio il nome per motivi...
error: Content is protected !!